Attività e Servizi offerti

Le attività e i servizi offerti dalla Cooperativa Confini impresa sociale di Trieste

Ambiti di attività

Confini opera sia in ambito pubblico che privato gestendo:

Servizi di Contact Center

Offre servizi di contact center ad alto livello di professionalità attraverso un team di persone qualificate e attentamente formate. In particolare è in grado di svolgere:

  • call Center inbound per servizi di prenotazione telefonica delle prestazioni sanitarie CUP;
  • call Center inbound per servizi ambientali: informazioni e prenotazioni ritiri;
  • call Center inbound per servizi tributari: call Center outbound per campagne vendita, indagini di mercato e customer satisfaction;
  • gestione di sportelli ad accesso diretto per prenotazioni ed espletamento pratiche;
  • servizi di portierato e accoglienza al pubblico;
  • attività di segreteria e centralino;
  • gestione di sportelli virtuali attraverso mail, sms o segreterie telefoniche.

Servizi amministrativi e di Back Office

Confini eroga servizi in ambito amministrativo sia per enti pubblici che per aziende private, in particolare:

  • archiviazione di documentazione amministrativa;
  • supporto all’URP, gestione reclami e ricontatto clienti;
  • supporto all’ufficio recupero crediti, monitoraggio e report su pagamenti, redazione lettera sollecito;
  • servizio di comunicazione aziendale tramite gestione e aggiornamento siti internet;
  • customer service.

La gestione dei predetti servizi si realizza sia in sedi proprie che in sedi terze in locali messi a disposizione dai clienti.