Impresa Sociale

CONFINI IMPRESA SOCIALE, come cooperativa sociale di tipo B (L.381/91), ha la mission di svolgere attività diverse finalizzate all'inserimento lavorativo di persone in condizioni di svantaggio, con un doppio prodotto: da un lato, l'inclusione sociale attraverso il lavoro, dall'altro, la produzione di beni e servizi di qualità.

CONFINI IMPRESA SOCIALE è iscritta all'Albo Regionale delle Cooperative del Friuli Venezia Giulia al n. 121 sezione B, al Registro Regionale delle Cooperative al numero A104207 dal 28/12/2004, alla sezione Cooperative a Mutualità prevalente di Diritto, categoria Cooperative Sociali e di Produzione Lavoro.

Al 31.12.2015, l'Assemblea dei Soci di CONFINI IMPRESA SOCIALE risulta composta da 55 soci, di cui 43 lavoratori e da 12 volontari.

A maggio 2019 l'Assemblea dei Soci ha eletto il Consiglio di Amministrazione, composto da:

  • Antonino Iaccarino, presidente;
  • Paolo Pinelli, vice-presidente;
  • Massimo De Pietro, consigliere
  • Piazzi Martina, consigliere;
  • Letizia Merluzzi, consigliere;

Le attività della Cooperativa sono normate dallo Statuto e dal Regolamento, scaricabili da questa pagina in formato PDF.

file PDF Confini Statuto.pdf (file PDF 1,43 Mb) Apre Nuova Finestra

file PDF Confini_Regolamento.pdf (file PDF 211 Kb) Apre Nuova Finestra

L'organizzazione e le diverse attività svolte sono definite dal Sistema di Gestione per la Qualità che regola i processi di tutta la Cooperativa, in particolar modo per gli ambiti certificati.

Vai al sito
Apre Nuova FinestraCRONOLOG
(area riservata)